Udienza privata con Sua Santità FRANCESCO

Gentilissimi Colleghi,

il Collegio IPASVI di Lecce si pregia comunicare che Sua Santità Francesco per il giorno 03 MARZO 2018 riceverà in udienza una delegazione della Federazione Nazionale.

Al fine di facilitare l’organizzazione e la partecipazione all’evento si riportano di seguito, sinteticamente, le principali informazioni ed indicazioni per l’adesione:

  1. Il totale di Infermieri iscrivibili all’evento è di n.70 (numero di posti assegnati dalla Federazione Nazionale IPASVI al Collegio IPASVI di Lecce).

  2. A disposizione dei partecipanti ci saranno dei pullman a titolo gratuito.

  3. Partenza per il giorno 02 marzo alle ore 22:00 dal piazzale antistante l’ospedale “V.Fazzi” di Lecce con arrivo a Roma intorno alle ore 09.00 circa.

  4. Lo stesso giorno (03 marzo) alle ore 12.00 circa, udienza con Sua Santità Francesco presso l’Aula Paolo VI in Vaticano e alle ore 16 rientro per Lecce con arrivo in tarda serata.

Ogni singolo partecipante, NECESSARIAMENTE, deve comunicare la propria adesione al Collegio IPASVI di Lecce entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 31 gennaio c.a.: tel. 0832/300508, fax 0832/300526, mail segreteria@ipasvi-le.it, oppure contattare i Consiglieri e i Sindaci Revisori del Collegio IPASVI di Lecce.

Locandina Udienza Papa

Comunicheremo in seguito ai partecipanti i dettagli per l’ingresso, il protocollo previsto dal Vaticano nonché le informazioni organizzative per viaggio e pernottamento

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *